giovedì 18 aprile 2013

Ruches e pois tra leggerezza e ilarità

Leggerezza, movomento e morbidezza sono i canoni scelti d'alcune case di moda per rappresentare la Primavera- Estate 2013. Alta moda e pret-a-porter hanno infatti proposto capi eleganti, sobri e leggeri dotandoli di particolari essenziali per fare la differnza. Principali protagoniste di questo neo trend sono le ruches rivisitate e rinnovate per dare agli abiti un tocco diverso ma sempre molto chic. Capi classici e senza tempo assumono nuove linee e proporzioni con balze, baschine, ruches e volants. Pieghe, arricciature, drappeggi e increspature danno forma e architettonica leggerezza agli outfit di stagione.


Collezione To May P/E 2013


A dare sprint alla neo collezione di To May numerose bluse stampate, ma anche tinta unite arricchite di ruches come dettaglio importante destinato a diversificare la camicia. La stampa pois fa da padrona a questa scelta che ha riscontrato un successo positivo sul mercato, sempre molto attento ai trend del momento. Ruches e pois convivono e danno vita a delle creazioni speciali da indossare tutti i giorni magari con un bel denim.

Le ruches e le stampe anche se sono state reinterpretate rappresentano ancora la delicatezza e lo charme di un tempo. Anche oggi possiamo farci coccolare dalla morbidezza dei volants e dall'ilarità dei pois, insomma che aspettiamo?


Nessun commento:

Posta un commento