mercoledì 10 aprile 2013

La “marinière”, la maglietta a righe

Abbiamo più volte detto che tra le tendenze della Primavera 2013 quella che più prepotentemente si è imposta sulle altre sono le righe: orizzontali, verticali, spesse o più fine ormai lo possiamo affermare con assoluta certezza questa stampa ha conquistato proprio tutti, anche se bisogna ricordare che non sempre è facile indossarle. Tuttavia c'è un capo a righe che ogni stagione ritrova il suo fascino e che può esssere indossato facilmente di giorno e di sera: la “marinière”, la maglietta a righe.

Collezione To May P/E 2013

Un tempo simbolo dell'abbigliamento dei marinai e poi diventata icona dello stile casual-chic “parigino”, la maglietta marinara è una vero jolly, must have per tutte le fashioniste più attente, pensate che c'è chi addirittura chi le colleziona. Questo capo dà vita a look di vario genere e To May lo ha proprosto in più varianti colore, oltre al classico blu, nero e rosso. Perfette con i jeans, ma anche con i pantaloni morbidi con la coulisse in vita la maglietta marinara ha sempre un suo fascino, a parer nostro indiscutibile.

Insomma sia per un total look grintoso che in versione romantica le righe hanno ormai preso piede e ci accompagneranno per tutta la stagione calda, se proprio non le amate ma volete essere alla moda acquistate almeno un accessorio e il vostro outfit si trasformerà: sarete perfette!

Nessun commento:

Posta un commento