sabato 13 aprile 2013

P/E 2013, big-bags il festival dei colori!

Accessori, accessori e ancora accessori mai come nella Primavera-Estate 2013 questa categoria moda ha conquistato un posto speciale nell'olimpo della moda. Sarà che in tempi di crisi economica la possibilità di rinnovare un vecchio outfit con un accessorio allarga gli orizzonti delle moltissimi fashioniste: collane, bracciali e foulard hanno il potere di realizzare outfit perfetti anche su capi non proprio nuovi e originali. Tra i protagonisti degli accessori c'è sicuramente la maxi borsa, decisamente shopping colorata e  To May ha pensato proprio a questo quando ha presentato le  big-bags in total color, ma anche bicolore d'ispirazione vintage e moderna allo stesso tempo.


Collezione Accessori To May P/E 2013

Le grandi griffe, ma anche il pret-a-porter più che all'ampiezza della borsa si sono  dedicate al colore, ricerca accurata, ma anche coerente con i trend del momento nel rispetto dellle richieste del mercato.  Colori pastello e  nuances accese saranno protagonisti assoluti per la prossima primavera/estate! Così anche se le maxi sono le bags più ricercate la misura adatta “night and day” è certamente la media, ideale per il giorno per gli impegni di lavoro, palestra e spesa, ed adatta di sera, per un aperitivo o un cocktail tra amici.

Per le occasioni più chic la borsa più adeguata resta sempre la clutch nelle sue forme più svariate: quadrata, rettangolare, morbida o rigida ma comunque sempre colorate e anche glitterata. Il fashion dictat della prossima stagione ci suggerisce d'osare nelle forme e nei colori e To May condivide questa tendenza cercando di riproporre l'accessorio che fa la differenza a prezzi decisamente low cost.




Nessun commento:

Posta un commento