sabato 20 aprile 2013

Primavera 2013, look total black

Dopo un inverno fatto di grigi e marroni e naturalmente neri, la tradizione vorrebbe una primavera a colori e, invece, quest’anno la mise scura resiste invariata e capace di donare quell’allure chic e sofisticata che le è propria. Niente da contraddire all'esaltazione dei colori pastello che realizzano outfit romantici e glam, ma il nero è sempre il nero nella sua totale espressione. La novità è proprio l'integrità della tinta, protagonista assoluta magari abbinata alle varie tonalità.


Collezione To May P/E 2013


Un pò star, un pò diva la donna vestita tutta nera è sicuramente più affascinante e intrigante piace non solo alle donne, ma anche al pubblico maschile. To May si è perfettamente adattato a questo trend neo classico vestendo una donna un pò androgina, ma anche una dark lady rock outfit più facile da realizzare: un mix di neri e grigi molto scuri per una dark lady metropolitana che movimenta il look con una decollete animalier, per un effetto più che grintoso.

E poi con il nero non si sbaglia mai, si declina in tantissime versioni a seconda dello stile e lo stesso capo passa con facilità dal classico al rock a seconda degli abbinamenti. Così che siano pantaloni a sigaretta e giacca o il più classco tailleur il look total black è oggi più vincente di ieri e ancora molto amato dagli stilisti e dalle fashioniste di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento