venerdì 5 aprile 2013

La gonna longuette, sensuale e glam

La gonna longuette passione femminile ma anche maschile per la sua capacità d'esaltare le forme di ogni donna. Adatta per ogni tipo d'occasione, la longuette, ha ancora una volta conquistato le fashion addicted più attente che oggi le scelgono soprattutto colorata e a vita alta magari abbinandola a camiche e bluse di seta. La media lunghezza è un jolly che ogni donna può giocare, non rinunciando alla propria femminilità eppure non sentendosi mai fuori posto perché troppo fasciata o troppo audace.
Collezione To May P/E 2013


Oggi To May presenta la longuette come capo versatile e moderno, adattata ai trend del  momento, ma soprattutto alle richieste del mercato sempre più esigente in materia di novità. La scelta dei tessuti nei colori e nelle stampe più attuali è l'espressione della ricercatezza dei dettagli e della qualità necessariamente made in Italy, cone è nello stile To May. Insomma adatta per il lavoro o per un pomeriggio di shopping la longuette è veramente tornata di moda!

Nel plissè soleil o nel più audace pizzo nero questo capo rigorosamente extra femminile può essere indossato da tutte le donne anche quelle più formose: sensuale e sexi allo stesso tempo la longuette non è mai volgare a meno che non macnhi il buon gusto di vestirla, per questo i consigli di To May sono fondamentali.

Nessun commento:

Posta un commento