venerdì 5 aprile 2013

Abiti glamour nella collezione P/E 2013 di To May

La collezione di abiti che To May ha realizzato per la stagione calda è veramente versatile e ricca: corti, lunghi, colorati ed anche molto eleganti ce ne sono per tutti i gusti e le occasioni, ma quello che ha impegnato il brand è stato soprattutto il desiderio di creare capi curati neti dettagli low cost e trend sotto vari punti vista. La rivisitazione dei modelli anni '60 punta a vestire una donna che ha voglia di cambiare, ma nello stesso tempo di ritrovare la propria femminilità.

Collezione To May P/E 2013

Il bianco è un grande protagonista delle creazioni di To May, ma non manca ovviamente il nero, colore simbolo di eleganza per eccellenza, accanto a tutta una serie di varianti in cui stampe floreali e geometriche impreziosiscono ogni coordinato, rendendolo perfetto per le occasioni più importanti e non solo. Perciò se è lo stile romantico o allegro che state cercando per i vostri outfit accanto al minidress ritroviamo tuniche, kaftani e abiti longuette. Anche la stampa animalier e il color block fanno la loro parte rispettando il trend del momento.

Che dire l'abito torna alla ribalta in tutte le versioni possibili, nella Primavera 2013 le donne lo prediligono e lo scelgono come capo unico e essenziale per un look glamour comodo e pratico che non trascura mai eleganza e fashion.

2 commenti: