lunedì 8 aprile 2013

Plexiglass e pvc mood della Primavera 2013

Forse non piacciono a tutti, ma gli accessori in plexyglass hanno conquistato le passerelle e le loro spettatrici. Trasparenti, colorati, piccoli o maxy quest'estate nessuno potrà fare a meno di avere almeno un gadget in pvc o plexy per la gioia di tutte le fashioniste più eccentriche sempre alla ricerca di oggetti strani e particolari per rendere unico il proprio outfit. To May condivide appieno questa tendenza perchè l'accessorio fa la differenza soprattutto su capi basici e semplici.

Accessori in Pvc e Plexiglass

Insomma il PVC trasparente (ma anche anche colorato) è un must di stagione, promosso anche dalle grandi griffe: su tacchi e calzature da Fendi, Stella McCartney e Givenchy, ma anche nei trench da Valentino e nelle borse da Burberry Prorsum. Al nostro brand piace perchè è divertente e singolare, nei colori più estrosi aiuta a caratterizzare la propria immagine.

Il plexy è adatto sia di giorno con un jeans e una camicia bianca, ma anche per una serata importante o per un semplie aperitivo. Inutile dire che la tracollina di Chanel in pvc o di Valentino incantano per la loro particolarità, ma visto che forse sono fuori budget per un accessorio così sfizioso possiamo anche consigliare molti brand low cost che hanno realizzato articoli ben fatti a prezzi molto accessibili. Ad ogni modo qualsiasi sia la vostra scelta il plexy non deve assolutamente mancare nel guardaroba estivo di tutte le fashion addicted più attente.

Nessun commento:

Posta un commento