lunedì 15 aprile 2013

Cocktail di colori per l'Estate 2013

Una cosa è certa l'estate 2013 sarà tra le stagioni più colorate degli ultimi tempi, causa il momento econimico molto difficile o la voglia di riscatto dal lungo inverno quest'anno la stagione calda sarà caratterizzata da una moltitudine di nuance vivaci e delicate: azzurro, rosa, giallo si contrappongono al fuxia, verde menta, e arancione il tutto all'insegna del buon umore.


Collezione To May P/E 2013


Insomma siamo pronte a indossare tonalità vivaci, colori pastello pop e scanzonati o tonalità metallizzate per affrontare l’estate a tutto sprint. Il look romantico è sicuramente quello più quotato anche se fra le collezioni dei più importanti design si sono fatti strada anche i colori metallizzati fra tutti il rosso e il blu elettrico su tutti, declinati su capi d’abbigliamento e tessuti lucidi e molto appariscenti. To May ha scelto di privilegiare le tonalità pastello anche se non ha dimenticato di rendere il rosso o il fuxia glam, magari abbinati a nuance più delicate. Nascono così le bluse in raso stropicciato con bordo rosso, o arancio.


Anche per questa estate il bianco fa da padrone e sarà possibile abbinarlo a praticamente tutti i colori, per spezzare un outfit che risulterebbe troppo colorato, anche se la bellezza di un look total white è sempre indiscutibile: raffinato e chic qualsiasi sia la scelta dei capi. Forza! Visto che la Primavera è ormai inoltrata sbizzariamoci con i colori, magari quelli scelti da To May.

Nessun commento:

Posta un commento