giovedì 11 aprile 2013

Maxi foulard, che passione!

L'estate 2013 si apre all'insegna del maxy foulard che veste un pò blusa un pò kaftano, ma che nella sua originalità piace alle donne attente ad un look trend, ma anche elegante. To May ripropone questo capo dopo il successo dello scorso anno quando il maxi foulard è diventato una vero e proprio must per il brand. Stesso modello ma nuovi colori e fantasie, stampe geometriche che conquistano per la loro cromaticità.

Collezione To May P/E 2013

Il maxi foulard è stato reinterpretato per far fronte all'esigenze del mercato che richiede continuamente capi innovativi e tradizionali allo stesso tempo. Rappresenta, poi, un punto di riferimento per tutte quelle che si sentono curvy fashion addicted, e vogliono fare tendenza senza rinunciare alla comodità con un tocco chic. Ed è proprio l'estrema versatilità che rende questo capo un vero mood, un evergreen della moda anche nelle fantasie più originali: floreali, animalier, optical, e geometriche in piena coerenza con le tendenze del momento.

In sintesi indossare il maxi foulard in estate è più semplice di quel che sembra, è sufficiente un pants bianco o nero per colorare le nostre serate, ed essere fashion e glamour. Inoltre con gli accessori giusti e, soprattutto, l’atteggiamento giusto,  saremo sensuali, misteriose e trés chic anche in location poco stellari.

Nessun commento:

Posta un commento