mercoledì 3 aprile 2013

Dal little black dress al tubino in pizzo colorato

Di Little black dress o tubino nero ne abbiamo già parlato ampliamente, ma quello che non abbiamo detto che questo capo intramontabile ed essenziale nel guradaroba di ogni donna ogni stagione può subire delle variazioni che lo rendono più attuale e glam. Dopo aver detto che la stagione che sta arrivando è caratterizzata di colori e stampe floreali e esotiche, esigenza questa necessaria per uscire da un inverno cupo e freddo e per superare i colori fluo della scorsa estate, oggi possiamo tranquillamente affermare che il tubino si veste di pizzo, e non solo nel nero ma anche nei colori più vivaci.
Collezione To May P/E 2013


Dolce e Gabbana in passerella ha proposto l'abito in pizzo nel verde e nel porpora destino a vestire una donna sensuale, ma mai volgare vera ispiratrici di ogni opera stilistica. Su queste base To May ha lavorato un macramè colorato realizzando dei semplici, ma essenziali tubini. Il brand ha cercato di mettere in evidenza soprattutto l'indossatrice e non il capo: il little black dress si trasforma in abito colorato in pizzo con l'unico scopo di rendere la donna femmina e di farla sentire a sua agio.

To May dai prezzi low cost in ogni suo capo cerca di rispettare i canoni della tendenza moda e allo stesso tempo di realizzare abiti che siano giusti per ogni donna. Per queste ragioni che la neo collezione sta già riscuotendo un grande successo in tutti i punti vendita.

Nessun commento:

Posta un commento