sabato 6 aprile 2013

Look androgino per una donna molto femminile

Essere femminili non significa solo portare gonne mozzafiato e tacchi vertiginosi, anche se il più delle volte è il sogno di ogni donna. Fin da piccole le bambine desiderano crescere in fretta per indossare splendidi abiti e truccarsi realizzando un look perfetto per mettere in evidenza la propria immagine, eppure in questi giorni l'outfit androgino è tornato di moda, messo in risalto da brand importanti sia d'alta moda che del pret-a-porter.

Look androgino


To May ha scelto di valorizzare il look maschile realizzando completi giacca e pantaloni dall'ispirazione, appunto, androgina. In fondo questo è un momento storico particolare, l'Italia sta pensando ad un neo presidente donna, e cosa c'è di meglio se non un look autorevole e femminile allo stesso tempo? Ed è proprio per queste tipo di ragioni che si fanno strada look nuovi e originali che capovolgono l’immagine tradizionale della donna, che non si identifica più con la sola madre di famiglia, ma anche con la donna in carriera, dedita al lavoro e agli affari.

Ad un outfit così sofisticato non possono mancare gli accessori come le scarpe stringate,  papillon, panciotti e per chi vuole spingersi oltre anche i cappelli di feltro. Insomma se trascorrete le vostre giornate in ufficio scegliete questo look sobrio ed elegante.

Nessun commento:

Posta un commento