giovedì 4 aprile 2013

I colori pastello mood della Primavera 2013

Delicati e glam i colori pastello trionfano nella prossima stagione, presenti in numerosi capi delle collezioni dei design internazionali determinano il trend avvolgendolo in un nuvola romantica. Le nuances pastello rendono gli outfit affascinanti e glam allo stesso tempo restituendo alla donna la giusta femminilità, ed è proprio la donna che torna ad essere protagonista di un tempo ormai perduto, quasi fiabesco. Dal rosa cipria al verde menta, dal giallo pallido al glicine, la scelta è vasta l'importante è indossarli con un mood d'accessori raffinati e senza mai dare niente per scontato.


Collezione To May P/E 2013


Per la bella stagione To May propone i colori pastello su maglie e abiti, ma anche leggins e pantaloni preferibilmente in un total look che mette in evidenza la cromaticità dei colori. Per le più audaci si possono coordinare con con colori più forti come il nero o il blu. Tra le varie proproste del nostro brand molte sono low cost, danno la possibilità a chiunque d'avere un look trend e alla moda senza dover sacrificare il portafoglio.

Via al rosa antico, al verde menta o al giallo l'importante è scegliere il colore che fa per noi se poi ci innamoriamo d'ogni nuances possiamo tranquillamente abbinarle fra loro, senza mai esagerare. Per esempio la clutch verde si abbina benissimo ai sandali azzurri o gialli. Pensate d'osare troppo? No assolutamente To May vi darà il giusto consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento