giovedì 18 aprile 2013

Primavera 2013, la rivncita dei fiori in 3D

Come ogni Primavera i fiori riappaiono su abiti e maglie, puntuali a colorare e a rinfrescare il nostro guardaroba. Gli stilisti li utilizzano grandi o piccoli o addirittura a mazzi su capi e accessori a riconfermare un trend ormai consolidato, anche se quest'anno quello che emerge è il 3D: i fiori non sono solo stampati o disegnati, ma emergono, quasi reali, da vestiti e scarpe per una tendenza da poter toccare e una ventata di novità. Anche To May si è sbizzarito a giocare con le stampe fiorate creando maglie divertenti e chic.

Collezione To May P/E 2013

Look romantico e hippy allo stesso tempo le stampe fiorate hanno conquistato le fashioniste più incallite che non possono certo fare a meno di avere qualcosa di fiorato nel loro armadio, naturalmente meglio se è tridimensionale! Insomma i fiori piacciono oggi più che in passato, anche le star d'oltre oceano ne confermano il successo scegliendoli per i loro impegni più in vista. La  cantante Kesha, per esempio, all’anniversario del Pure Nigh Club di Las Vegas, ha sfoggiato un look estremo: fiori applicati sul corpo e sulle maniche della giacca e a dare il tocco finale una coroncina di fiori nei capelli, da vera dea.

Che siano in rilievo o stampati i fiori vanno decisamente indossati questa Primavera e se non vi sentite ancora pronti date un occhiate alle collezioni dei grandi design, siamo certi che sarete conquistate dal trend flowers.

Nessun commento:

Posta un commento