venerdì 19 aprile 2013

Beyoncè veste made in Italy per il suo nuovo tour

La grande cantante Beyoncè ha scelto di vestire italiano per il suo The Mrs Carter Show World Tour, appena iniziato da Blegrado in Serbia. Beyoncè ha infatti optato per due stilisti d'eccezione del panorama made in Italy niente meno che Emilio Pucci e Dsquared2. Entrambi i desgin hanno disegnato per la pop star abiti eccezionali, adatti alla fisicità della cantante, ma anche al suo gusto eccentrico. I gemelli Dean e Dan Caten di Dsquared2 hanno disegnato appositamente un abito unico creato esclusivamente per lei e ispirato a un pezzo della collezione primavera/estate 2013.


Beyoncè


To May ha seguito la cantante come icona della musica, ma anche della moda. Beyoncè è una star internazionale in grado di creare mode e trend, amata in tutto il mondo, ha milioni e milioni di fans e il suo amore per il design italiano non è certo un segreto visto che alla cerimonia di insediamento del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, a gennaio 2013 aveva indossato un esclusivo abito Emilio Pucci. Oggi la cantante di Single Ladies ha scelto di nuovo due marchi italiani per rinnovare la sua stima verso il made in Italy.

Alta moda e spettacolo continuano ad incontrarsi, crescono di pari passo e il più delle volte interferiscono l'uno con l'altra. Certo è che i brand italiani dovrebbero continuare a garantire la qualità doc dei loro prodotti oltre che l'infinita bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento