giovedì 25 aprile 2013

P/E 2013, la vittoria delle stampe esagerate!

Primavera 2013, tempo di fantasie e colore tutto è ispirato agli ambienti più coloriti come la giungla. E' infatti tempo d'indossare le stampe nelle sue più variegate sfaccettature colorate e grafiche per una donna che ama cambiare e esagerare soprattutto in estate quando la fantasia vola e ci da la possibilità di viaggiare oltre i nostri confini. E così in poco tempo siamo nella giungla o nel deserto o meglio ancora in un museo d'arte contemporanea.


Collezione To May P/E 2013


To May ha esaltato le stampe cercando di rinnovarsi con i colori: geometrie, fiori, astrattismi sono stati scelti per bluse, leggins e abiti pensati per una femmina che ha voglia d'uscire e stupire, ma soprattutto di rinnovare il proprio guardaroba senza esagerare in spese non previste. Anche dare sfogo alla creatività miscelando più fantasie  dando vita a mix "patchwork" ricercati eoriginali è veramente trend.

Attenzione, però, a non farvi travolgere dall'entusiasmo erischiare di cadere in look "effetto clown". La regola per chi è ancora una fashioista provetta è quella di abbinare a un'unica fantasia la tintaunita, per un look vistoso, ma equilibrato. E in questocaso le fantasie che preferiamo sono quelle geometriche, fiorate, nei colori pastello , ma anche fluo che sono decisamente freschi e allegri.

Nessun commento:

Posta un commento