lunedì 3 giugno 2013

Summer 2013, gli abiti di To May

Scegliere l'abito giusto non è sempre facile, se poi deve essere indossato per un evento particolare è decisamente più difficile nonostante la moda della Primavera-Estate 2013 è molto ricca di capi d'ogni genere colore e fantasia, bisogna solo saper distinguere il modello più adatto ad ognuno di noi. Grazie anche ad un attenzione minuziosa alle ultime tendenze To May è riuscita a realizzare abiti chic dalle linee sofisticate, glam ed eleganti. Che lo vogliate mini o maxi, tinta unita o multicolor, che preferiate la gonna o altro di sicuro il nostro brand riuscirà ad accontetarvi.

Collezione To May P/E 2013

Che sia per un grande evento o per il tempo libero o semplicemente per andare a lavoro l'abito ha sempre il suo fascino se poi è coordinato con accessori adeguati l'outfit che realizzerete sarà perfetto, in linea con i trend del momento. Al via dunque le stampe fiorate o quelle più geometriche, optate per i colori vivaci che fanno tanto estate, ma non esitate davanti ad look total black o white. Anche i contrasti tra nuances intense sono all'ultimo grido. Immancabili i modelli coordinati e i ritocchi in pizzo, per sdramatizzare e rendere più divertente il look scelto.

Con passione e accuratezza To May offre una linea d'abiti completa e coordinata a tutto il resto della collezione scegliendo tessuti made in Italy e uno stile elegante e mai eccessivo, anche quando la scelta ricade su colori più accessi come il fuxia o il giallo resi dal brand sofisticati e delicati.

Nessun commento:

Posta un commento