mercoledì 5 giugno 2013

Fashion Veggie, una tendenza in crescita

C'è chi la chiama fashion veggie e chi semplicemente dimostra passione per le nuove stampe vegetali, si avete capito bene: limoni, pomodori, ramage esotici, flora e fauna sono in continua crescita soprattutto sui capi estivi femminili, immancabili anche negli accessori come ballerine e foulard. Insomma tutte tutte le fantasie sono autorizzate, a condizione che si ispirino a paesaggi dalla vegetazione lussureggiante, foreste colorate o motivi decisamente jungle! Già Dolce e Gabbana la scorsa stagione aveva reso omaggio a questo nuovo trend tanto d'aver un successo di mercato senza precedenti.
Collezione To May P/E 2013

Per l'estate 2013 numerosi altri stilisti hanno realizzato capi unici in perfetta stampa vegetale, dando vita ad un nuovo mood fashion. To May ha scelto d'ispirarsi a questa atmosfera vegetale realizzando una collezione completa nelle stampe e nei colori: il verde e l'arancio, il bianco e il rosso sono presenti nei capi To May con altrettante stampe che assicurano il massimo del buon umore al tuo look e metteranno in risalto la tintarella naturalmente dorata. Una vera e propria nuova attitudine estiva!

Ad ogni modo se è la stampa vegetale che volete potete scegliere tra molte opzione da quelle psicadeliche a quelle più soft, l'importante è tuffarsi completamente in questo nuovo stile a tratti eccentrico, ma sempre molto cool!


Nessun commento:

Posta un commento