lunedì 17 giugno 2013

Elena Santarelli, cellulite no problem!

Parliamo di moda e qualche volta anche di star icone di nuovi trend e fashioniste per eccellenza quello che indossano loro fa subito moda. Oggi non possiamo esimerci d'accennare al rapporto delle starlette nostrane e non solo con la cellulite, argomento che negli ultimi giorni ha creato non poche polemiche soprattutto in rete dove si è scatenata un vero botta e risposta tra showgirl e opinioniste. Ad aprire il dibattito l'ex valletta di Kalispera Elena Santarelli che sul suo blog ha fatto coming out pubblicando una sua immagie in costume dove si vede chiaramente qualche minuta iperfezione.

Photo Credits | LadySanta81.it


La Santarelli ha agito convinta di far piacere a molte donne condividendo la sua normalità e invece è stata accusata d'essersi ritoccata al negativo per attirare l'attenzione su di se. Prima di lei, qualche anno fa anche Ilary Blasi aveva palesemente dichiarato di avere il fastidioso inestetismo, ma la vera sorpresa arriva dalle star oltreoceano: alcune foto nel web testimoniano infatti che anche le supermodelle, come l'angelo di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio, soffrono di cellulite.

Come Blog di moda To May ha seguito divertito la disputa in merito, anche se noi siamo covinti che qualche piccolo difetto fa parte della normalità. Certo per chi è fuori dallo star system convivere con la cellulite non è sempre facile, ma sapere che anche le più belle donne dello spettacolo ne sono affette non può che far piacere come si dice: "Mal comune mezzo gaudio!"

Nessun commento:

Posta un commento