mercoledì 19 giugno 2013

Estate 2013, gli acccessori più trendy

Estate inoltrata, finalmente il caldo dopo tanta pioggia ci avvolge forse anche troppo, eppure siamo pronte a sfoggiare i nostri outfit colorati e fantasiosi. Ovvio che non possiamo tirarci indietro davanti alla scelta degli accessori sempre così indispesabili per renderci perfette e alla moda. Abbiamo più volte constatato che per questa stagione gli accessori saranno esagerati e colorati, con una predominanza delle tonalità metalliche. Le borse saranno molto capienti e le scarpe saranno con tacchi alti ma comunque comodi, anche se non mancheranno soluzioni ultra flat.

Collezioni Accessori To May P/E 2013

Cio che non deve proprio mancare è il colore: collane, bracciali, foulard sono all'ordine del giorno anche se non sono preziosi devono decorare e rendere perfetta l'immagine di ogni donna. To May ha scelto maxy borse, ma anche tutti gli altri accessori per perfezionare sotto ogni punto di vista la sua collezione.  Un accenno a parte va fatto per le scarpe come le zeppe, che possiamo ammirare in modelli molto grintosi e chic, così anche gli stivali che si faranno alla gladiatore.

Insomma ancora una volta l'accessorio farà la differenza, appariremo perfette anche con un look apparentemente banale o troppo classico, scegliere non sarà difficile visto la vasta gamma di prodotti presenti sul mercato, naturalmente cominciate dagli store To May.

Nessun commento:

Posta un commento