venerdì 7 giugno 2013

I gioielli: flash di colori e luce

Anche d'Estate gli accessori hanno il loro perchè, a volte minuti o in misura extra large riescono sempre a motivare dando sprint e glamour ad ogni look  apparentemente  troppo semplice e banale. Catturano la luce del sole e della natura e la riflettono su ognuno di noi donandoci un immagine nuova e ben curata. Mai come quest'anno gli accessori hanno conquistato un posto d'élite a tal punto da mettere in ombra lo stesso capo a cui sono coordinati. In particolar modo bracciali, orecchini e collane nei colori del bronzo o del corallo esaltano l’incarnato abbronzato quasi fossero piccoli tocchi di luce sulla pelle.


Accessori To May P/E 2013

Come già detto mini o maxi che siano i braccialetti hanno un ruolo indiscutibile nell’estetica estiva e l’idea di usarli sovrapposti è sempre attuale.Per un outfit quotidiano tendente alla perfezione To May ha scelto i gioielli maxi multi etnici per le più candide mise estive, espressioni sia di forme a fiori che di segni  tribali. Insomma anche il nostro brand riconosce l'importanza del bijoux, un essenzialità da cui non si può prescindere soprattutto in estate dove ci si tende a scoprire di più.

Anche i gioielli in cauciù hanno conquistato le blogger più famose che in rete ne fanno un vero e proprio vanto; indossati al mare o per una passeggiata di shopping in città l'importante è che siano sempre colorati e mai eccessivamente grandi, un tocco di colore necessariamente divertente.

Nessun commento:

Posta un commento