giovedì 27 giugno 2013

PE 2013: W i colori vitaminici!

Frutti di bosco, frutti esotici l'importante è il colore in questa Estate dal tempo eccessivamente variabile decisivo stupire con modelli e colori a tratti esageratamente stravaganti. Fuxia, giallo o arancio devono ispirare i nostri outfit nelle giornate calde o nelle lughe notti estive, meglio ancora se mixate in fantasie fiorate o geometriche. Sicuramente l'arancione è uno dei colori più amati in questa stagione, scelto anche dalle star hollywoodiane per il loro tempo libero: che sia un semplice accessorio o un total look non importa ciò che conta è non passare inosservata.

Collezione To May P/E 2013

To May ha scelto si miscelare il colre del sole al tramonto con il celeste e il viola realizzando abiti leggeri e freschi adatti per ogni occasione. Fantasie originali e divertenti per una donna a cui piace sentirsi libera e ordinata allo stesso tempo. Per garantire l'effetto summer lo staff di To May consiglia di smorzare il total look orange con qualche pezzo bianco o grigio. Vedi Sarah Jessica Parker che ha abbinato un cardigan  a una mise sportiva sui toni del grigio o Olivia Palermo che ha scelto accessori bianchi per attenuare il suo total look arancione.

L'estate 2013 sarà una stagione vitaminica non solo per le star! Scegliere i colori vivaci ispirati alla natura sarà il vero trend. Insomma siamo pronte a colorare il nostro guardaroba non ci resta che prendere un pò d'abbronzzatura per far risaltare ancora di più i colori.


Nessun commento:

Posta un commento