venerdì 28 giugno 2013

AltaRoma riporta Jean Paul Gaultier nella capitale

E' stato confermato già da qualche settimana, Jean Paul Gaultier sarà l'ospite d'onore all'Alta Moda che si terrà a Roma tra dal 6 al 10 luglio prossimi. Il couturier francese è stato infatti inserito nel calendario ufficiale delle sfilate di haute couture italiana e non solo, in effetti con la sua presenza Gaultier riporta i grandi design sotto il cielo della capitale, dando lustro e privilegio alla manifestazione snobbata da qualche anno da molte maison. Basti pensare alla recente polemica di Giorgio Armani con altri grandi della moda che non sempre sfilano in Italia (come Miuccia Prada, che porta il suo Miu Miu a Parigi).

Alta Roma Logo



L’appuntamento con la guest star è domenica 7 luglio alle 20 nel complesso di Santo Spirito in Sassia dove presenterà la sua collezione haute couture dell'autunno inverno 2013 2014, in una serata molto elegante ed esclusiva, la caccia all'invito è già aperta certi che sarà un grande spettacolo. AltaRoma inaugura, con un pre opening, venerdì 5 luglio con Giada Curti. Sabato c’è attesa soprattutto per il debutto di Paulo Melim Andersson, come nuovo direttore creativo di Cangiari.

Naturalmente non sono da perdere neanche le collezioni di  di Renato Balestra, Tony Ward. Sarà sicuramente un evento unico come non se ne vedono da anni nella capitale, sperando che questo sia solo il primo passo per far ripartire l'industria moda nella capitale.

Nessun commento:

Posta un commento