venerdì 21 giugno 2013

Pitti Uomo 83, il trionfo dell'urban style

Torna confermando il successo dell'edizioni precendenti il Pitti Uomo edizione 84, che dal 18 al 21 luglio svelerà in anteprima must e tendenze maschili per la prossima Primavera/Estate 2014. I più importanti brand del settore partecipano con grande entusiasmo a questa manifestazione che ha l'attenzione del mercato nazionale e non solo. Anche quest'anno viene celebrato il  made in Italy come elemento essenziale di ogni collezione uomo. I brand che hanno preso parte al Pitti si sono concentrati sull’urban style, promuovendo capi di abbigliamento in tessuti leggeri e bio e accessori.


Pitti Uomo 84


Noi di To May stiamo assistendo con molta curiosità alla presentazione delle nuove tendenze della prossima estate, e anche se riguarda l'universo maschile dedichiamo molta attenzione ai cambiamenti e alle novità presentate dai più importanti marchi di fashion maschile. Lo stile che i designer hanno deciso di approfondire è quello più urbano, quello più vicino all’uomo moderno che però non rinuncia mai a un capo dal taglio sartoriale e vintage.

Oltre alla stampa mimetica e alla t-shirt stampate la moda uomo esce dal Pitti decisamente rivoluzionata, conquistando un' importanza determinante. I buyer nei primi giorni di presentazione delle collezioni hanno manifestato entusiasmo e approvazione soprattutto grazie a capi glam facilmente mettibili.

Nessun commento:

Posta un commento