mercoledì 26 giugno 2013

3,2,1...via ai saldi!

Torniamo a parlare di saldi mancano pochi giorni e le "saldiste"potranno scatenarsi nell'acquisto frenetico del capo cool che non sono riuscite ad acquistare in piena stagione. Che sia una abito, un jeans o semplicemente una scarpa non possiamo esimerci dal preparare una accurata lista di quello che proprio non possiamo evitate d'acquistare durante la prima settimana degli sconti. Ecco allora cinque must-have di questa stagione che devono necessariamente sopravvivere anche alla più strenue politica di tagli alla spesa. Non si tratta infatti di inutili sprechi ma di veri e propri investimenti: loro non andranno mai fuori moda!


I saldi di To May

Prima di tutto il tubino nero che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna, accompagnato da un sandalo stiletto che non passa mai di moda, magari puntate sui i colori neutri come il nero, il marrone o il beige. Immancabili gli accessori che hanno il potere di cambiare gli outfit. E la borsa giusta può regalare personalità anche al più grigio abbinamento t-shirt/pantalone, meglio una it bag in pelle, di grandezza media così che possa diventare il vostro asso nella manica per gli outfit da giorno e da sera. Qualcosa di assimilabile alla ben nota 12.55 di Chanel. 

Se poi riuscite ad acquistare anche un golfino in filo e un jeans delavee avrete fatto sicuramente gli acquisti giusti. Insomma se avete pochi soldi investiteli solo in o accessori dalla linea pulita e dalla personalità evergreen siamo certi che vi ritorneranno utili. Intanto To May si prepara a soddisfare i desideri di tutti i suoi fedeli clienti...

Nessun commento:

Posta un commento