martedì 4 giugno 2013

Clutch o pochette l'importante che sia mini!

Mini bag o clutch non importa quello che è importante è che oggi per essere veramente all'altezza delle tendenze del momento non si può rinunciare alla borsa mini, magari griffata e colorata. Da giorno o da sera, a seconda della loro linea o dei materiali utilizzati, classiche o dalle forme stravaganti, morbide come pochette, o squadrate come bustine, le clutch si distinguono per compattezza e portabilità. Anche le passerelle dell'Estate 2013 hanno sfoggiato un quantitativo enorme di queste mini bag, dimostrando che sono adatti a tutti i tipi d'outfit, dichiarandone la loro indiscussa importanza nel mondo della moda.


Clutch P/E 2013


Del resto le star d'oltre oceano, ma anche quelle di casa nostra ne fanno gran sfoggio in ogni occasione e non c’è vip che non si faccia avvistare con una clutch alla mano. Basti citare Rihanna e Dita Von Teese, due donne agli antipodi per immagine e stile, per capire che una clutch sta bene con tutto: dalle mise più raffinate e chic ai look più sexy e contemporanei. Lo staff di To May adora le borse e in particolar modo le clutch perfette anche per un look pret-a-porter come quello tipico del brand.

Elegante, sofisticata, perfetta questo nuovo modo di vivere la borsa ha ormai preso piede, impossibile tornare indietro visto che la mini bag ha riscontrato il favore e il successo tra le fashioniste che, nonostante la loro non pratica portabilità, ne comprano sempre di più e nei modelli più vari da quelle tempestate di ricami a quelle più rigide, non ci resta che scegliere quella più adatta.

Nessun commento:

Posta un commento