mercoledì 12 giugno 2013

All crazy per...gli abiti

Corti, lunghi, scollati e colorati gli abiti sono i veri protagonisti dell'Estate 2013: piacciono, sono pratici ma soprattutto vestono realizzando look femminili all'insegna del colore e dell'ultimo trend. Scegliere l'abito giusto, oggi è più facile che nel passato grazie anche ai numerosi modelli che il mercato propone. Fantasia o total color l'importante è esagerare con i colori e gli accessori sempre molti importanti soprattutto per gli outfit estivi.

Anche To May ha puntato molto sugli abiti pensandoli ad una donna giovane che ha voglia d'apparire con classe e eleganza. IL full color, ma anche le gradazioni del bianco piacciono agli stilisti e alle fashion mode più attente. Inutile dire che il mix e match ha conquistato il mercato tanto che i marchi più in vista hanno messo in vendita maxi maglie e vestiti miscelati alle varianti di colori più in voga.

Collezione To May P/E 2013


Abiti, abiti e ancora abiti una tendenza inossidabile da cui non si può prescindere. Look da mare o per uan serata elegante l'abito è decisamente il capo giusto per vestirsi e apparire completa, un vero mood che nella stagione estiva 2013 trova un posto particolare nel guardaroba delle modaiole più accanite che hanno dimostrato d'avere l'imbarazzo della scelta visto i numerosi modelli presentati dalle più importanti maison di moda, ma anche dei più amati brand low cost.

Nessun commento:

Posta un commento