lunedì 3 giugno 2013

Chanel: debutta a Singapore la Collezione Crociera 2013/14

Chanel ha scelto Singapore per presentare la sua ultima collezione crociera autunno-inverno 2013/14 firmata ancora una volta dal telento esclusivo di Karl Lagerfeld, che ha dato vita non solo ad una collezione che esalta la bellezzza e le linee, ma anche ad un vero e proprio spettacolo d'altri tempi. Un risultato esaltante come solo la maison Chanel può realizzare: un alternanaza di modernità e tradizionalità che si fonde con i sapori asiatici di una città come Singapore senza mai dimenticare i principi stilistici dell'indimenticabile Gabrielle Chanel.

Cruise Chanel Singapore 2013


Ed è proprio in omaggio a Coco Chanel che si apre la sfilata, Lagerfield ha scelto infatti di presentare un cortometraggio da lui stesso realizzato che ha come protagonista niente meno che un icona d'eccellenza della casa di moda la magnifica Keira Knightley nei panni della visionaria designer. Once Upon A Time è il titolo del cortometraggio che in pochi minuti fonde tutta l’estetica e la filosofia di eleganza della casa di moda, sempre in evoluzione. To May ha assisitito con estasi a questa anteprima rimanendo incantato dalle numerose novità, ma anche dalla semplicità dei capi.

Una cosa è certa, la chiave di lettura per la collezione Cruise di Chanel è decisamente nei dettagli, reinventati ogni volta in maniera iper contemporanea, per ammaliare le donne con uno stile che sprigiona lusso e charme da ogni rifinitura. Oggi un capo Chanel non è solo chic, ma anche moderno, grintoso e curato nei minimi particolari, principi tipici della grande casa di moda francese.

Nessun commento:

Posta un commento