giovedì 6 giugno 2013

Giorgio Armani celebrato nella città eterna

"One Night Only Roma"questo è il nome della serata che si è celebrata la scorsa notte a Roma in onore di Giorgio Armani stilista di fama internazionale che non ha mai abbandonato la sua Italia. Decisamente un grande evento organizzato in onore della riapertura del megastore a Via Condotti progettato dallo stesso stilista con un team d'architetti. Un tributo che ha celebrato i due volti del grande stilista: quello eccentrico e quello dell’eleganza rigorosa. Tante le star presenti che hanno condiviso con re Giorgio il suo ultimo successo. Tra gli oltre 700 ospiti: Sophia Loren, Milla Jovovich , Tina Turner e Samuel L Jackson. Tante star italiane e internazionali che hanno assistito anche a una mega sfilata con 110 modelli che hanno inaugurato la mostra.

One Night Only Roma


Giorgio Armani ha espresso anche il suo amore per il cinema non ignorando tutti i problemi che ci sono tra moda e gande schermo, ai meicrofoni di tgsky24 ha dichiarato:
Conosco qualche produttore, qualche regista, qualche attore. La tentazione a volte è stata forte. Un film che ti piace, che è nella testa, realizzato bene è qualcosa che rimane, la moda se ne va.
Così solo per una notte Giorgio Armani ha scelto di far brillare le sue creazioni sotto il cielo di Roma, dall'altra parte la città eterna ha regalato al grande stilista un palcoscenico senza precedenti dando onore ad una delle figure più importanti della nazione, ambasciatore di un prodotto made in Italy amato  e apprezzato in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento