Sembra strano anche solo pensarlo ma anche la pioggia ha un suo perchè soprattutto nelle giornate fredde e invernali. Si perchè per le fashioniste più attente la pioggia implica una cambio di look divertente e spiritoso che ravvivi anche la più triste giornata uggiosa. Tanto per non farsi trovare impreparate il look "rain" è ben determinato, sempre curato nei dettagli: stivaletti, ombrelli colorati, trench coat e accessori, le varianti per essere cool anche nelle giornate più grigie.
A prova d'acquazzone To May sceglie un look casual, ma anche raffinato optando per le sovrapposizione delle maglie come per esempio una t-shirt bianca e un maxi pull nero con intarsi in pizzo, e per un pantalone semilargo con banda laterale, per non dimenticare l'eleganza anche in un giorno dal tempo particolare. A perfezionare l'outfit naturalmente gli accessori sempre colorati e ironici come gli ombrelli trasparenti o i cappelini con le orecchiette per le più teen.
Insomma anche la più brutta e buia delle giornate non deve scoraggiare, a cominciare dalla scelta dell'abito: aprire l'armadio la mattina, quando fuori c'è un temporale non sarà più un dramma!
Nessun commento:
Posta un commento