mercoledì 23 ottobre 2013

Cappotti Inverno 2013-14: oversize e a pied de poule

Scelta accurata e mai frettolosa dovrebbe essere quella che si concentra sulla scelta del cappotto, vero must have dell'imminente stagione fredda, e se fino a questo momento eravate indecise su quale fosse il modello giusto tra tutti quelli proposti dal mercato adesso è il momento di decidere per non farsi trovare impreparate. Quali colori, quali forme, quali dettagli dovremo sfoggiare sui nostri cappotti per poter essere sicure di indossare dei look in linea con le tendenza di questo periodo?


Per rispondere a questa domanda To May ha realizzato alcuni modelli fashion, ma anche moto chic ideali per realizzare un outfit perfetto e coerente con le tendenze del momento. L'orientamento prevalente si rivolge ai capispalla  più morbidi, più leggeri, che avvolgono con stile e tengono al caldo senza strizzare troppo. Perfetti i cappottoni con maniche che si allargano verso il polso o che arrivano addirittura alle caviglie. Ideali anche i capi con spalle importanti o che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba maschile.

Il cappotto, ma anche il trench o la giacca di pelle vanno ad accomunarsi ad un'altra tendenza di questa stagione fredda: le cappe e le mantelle dal sapore retrò quasi medievale  che si possono sfoggiare con i look più eleganti, preferibilmente scegliendo colori scuri come il nero o il blu notte, ma anche con outfit casual chic da rendere preziosi e misteriosi.

Nessun commento:

Posta un commento