venerdì 25 ottobre 2013

A/I 2013-14, il pizzo si veste d'ironia e sensualità

Il pizzo ci renderà sensuali e romantiche, molto femminili e un po’ retrò, anche per questo Autunno/Inverno 2013-14, inutile pernsare di potercene liberare perchè è davvero impossibile: bello, elegante, ma anche sporty. Per la stagione fredda il non tessuto per eccelleza subisce una rivisitazione soprattutto se utilizzato per capi pre-a-porter. La novità più ardua è infatti quella di utilizzare il pizzo, nelle sue varianti colore, mixato con tessuti per maglie, ma anche per abiti sia tinta unita che stampati.




To May ha sposato in pieno questa filosofia e ha creato una serie di capi utilizzando il pizzo nelle sue vesti più atipiche: eccolo su maglie, su abiti, ma anche su cappotti o giacche. Inutile ricodare che  numerosi marchi di moda  nelle loro collezioni hanno inserito dei dettagli realizzati proprio in questo prezioso materiale, in grado di rendere più sexy ogni nostro outfit. Ancora una volta la donna invernale del 2014 interpreta un ruolo audace, sexy e glam allo stesso tempo.

Anche la femmina To May si veste di sensualità, ma anche d'ironia quando opta per l'abito fiorato intarsiato di pizzo, un modo diverso di scegliere il proprio look, lontano dalle dinamiche classiche e già viste.

Nessun commento:

Posta un commento