martedì 22 ottobre 2013

I maglioni rock, must have dell'A/I 2013-14

Difficile credere che si possa amare l'Inverno e le sue lunghe giornate fredde eppure non possiamo dimenticare che i mesi  invernali offrono un vastità di paesaggi emozionanti. Ma quello che più piace di questa lunga stagione sono sicuramente i capi d'abbigliamento che nella loro complessità e sovrapposizione creano look molto dettagliati. Così con i primi freddi non solo i capi spalla come cappotti e piumini hanno la meglio, ma anche maxi pull e maglioni.


Il 2013-14 sarà decisamente l'anno dei pullover extra large, adatti sia alle più magre magari abbinati ad un paio di leggins stampati, ed anche alle donne più curvy ideali per coprire qaulche piccola imperfezione senza mai dimenticare la sensualità. To May ha optato per pull molto femminili, sia in tinta unita che fantasia, arricchiti di dettagli come il pizzo o l'animalier. Ovviamente l'amore per i colori è confermato dalla produzione di capi nelle nuances del momento.

I maglioni: extralarge, vintage ma anche rock, semplici e romantici, soddifano tutti i gusti si possono portare sia sotto un cappottino leggero che al posto della giacca soprattutto in questo momento di transizione climatica.

Nessun commento:

Posta un commento