L'Inverno 2014 conferma una trend che ha preso piede lo scorso anno quello delle giacche oversize, quasi cappotti e non ancora piumini. Questi capi spalla dalle linee comode, ma anche molto chic richiamano alla moda maschile anche se nei dettagli sono costruiti pensando alle grandi maison di moda storiche come Chanel. To May ha pensato di realizzare alcuni modelli di giacche, semi spolverini, con chiaro riferimento alla casa di moda francese utilizzando il contrasto di colore nei dettagli del capo.
Oggi comodo vuole dire anche chic, l'idea è sicuramente giusta e perfetta per una donna che lavora e ama sempre essere sempre in ordine e curata. Tra le proposte To May troviamo molte giacche nelle tinte e nei colori più
frizzanti e divertenti, come il viola, il rosa confetto, ma anche il
cipria e il bordeaux.Insomma le scelte del brand sono coerenti con le dinamiche degli stlisti che sulle passerelle hanno mostrato le giacche come vero must della stagione fredda imminente.
Scoprire il modello giusto non sarà facile, ma sarà decisamente divertente. La giacca come nuovo mood della moda dei mesi freddi, rivalutata rispetto al passato e comunque sempre molto comoda.
Nessun commento:
Posta un commento