lunedì 21 ottobre 2013

Autunno-Inverno 2013/14, il rosa per una stagione soft

Si all'arancione, si al tartan tipicamente rosso, e si anche ai colori più vivaci per affrontare il grigiore dell'Inverno, ma quello che più ha incantato è stato sicuramente il tocco di rosa come sempre dolce e avvolgente. Amato e portato sulle passerelle dagli stilisti internazionali come Rochas o Red Valentino il rosa è un must anche nelle linee pret-a-porter, per brand come H&M e Topshop. E' stato esaltato soprattutto nei capi spalla come must deciso e irrununciabile: il cappotto pink.



Ad accogliere e condvidere la tendenza anche To May che ha scelto d'applicare la dolce nuance in tonalità più decise anche su maglie e camice in chiffon trasparente, per un trend nuovo e ricercato.Il rosa violaceo trionfa nella collezione del brand autunno-inverno 2013-14: dalle giacche di pelle alle maglie omaggio ad un'idea d'ottimismo in un momento non troppo facile.

Che sia un cappotto, un pull o solo un semplice accessorio l'inverno sarà rigorosamente pink! Un modo dolce e alternativo per affrontare una stagione, a tratti piacevole, ma anche molto lunga e fredda.

Nessun commento:

Posta un commento