martedì 15 ottobre 2013

I must have A/I 2013-14 di To May

Nonostante l'Autunno sia ormai arrivato da poco meno di un mese il freddo si fa attendere, questo ci costringe a rimandare ancora per qualche giorno la scelta dei capi must che dovremmo avere per la prossima stagione fredda. Dunque approfittiamo di questa pausa per studiare tutti i suggerimenti dei grandi stilisti per potere affrontare un Inverno glamour e al passo con i tempi. To May ha concentrato la sua attenzione su i must have più indispensabili, mantenendo la qualità ed un prezzo alla portata di tutti.





Decisamente tra i colori più trendy, alle stampe più cool nelle forme e nei tagli da sfoggiare non possono mancare i cappotti oversize, che sia una giacca o un blazer non importa quello che conta è che sia maxi. L'altro must su cui bisogna concentrarsi sono le stampe la stagione invernale ne offre davvero diverse. Innanzitutto l’animalier, sia per quanto riguarda il maculato, da preferire su stole e camicie, e la trama zebrata, da preferire sulle felpe. Grande spazio sarà riservato al tartan rosso, la classica stampa scozzese.

Infine To May ha puntato anche sulla fantasia floreale solitamente è riservata alla stagione calda, ma per questo inverno è veramente cool,  viene proposta come fosse tappezzeria, recuperata direttamente dai lontani anni ’70, su numerosi abiti e giacche spesso abbinata al bianco e nero. Non ci resta che farci conquistare e coccolare dall'universo moda, cosa che al nostro brand riesce benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento