martedì 22 ottobre 2013

Halloween? Look glam da ...paura!

Manca veramente poco ad Halloween ed anche quest'anno la fantasia di terrorizzare qualcuno con costumi horror non manca, anche se non tutti amano mascherarsi. Insomma se proprio siete invitati ad una festa tra zombie e vampiri potete anche andare scegliendo un look glam casual senza esagerare. Per una serata così spiritosa le proposte possono essere diverse ed alternative, To May propone un jeans basico coordinato a maglioni e camice, ma anche t-shirt colorate e stampate.



L'atmosfera da zucca gialla sarà rispettata e condivisa anche un outfit dai toni colorati, anche se l'ideale è deciamente il grigio e il nero passando, ovviamente per il rosso e viola. Capitolo a parte ha il make-up, che si esprimerà nelle linee più marcate e scure. Insomma Halloween si, ma con classe e To May condivide appieno questa semplice filosofia.

Non bisogna dimenticare di giocare con gli accessori: bracciale dorato a catena con chiusura a T decorata di brillanti, porta iPhone  e occhiali da sole , neri e enormi da non togliere mai, nemmeno nell'oscurità più tetra. E per creare un travestimento con i fiocchi, se proprio volete entrare nello spirito delle streghe, immancabile la parrucca biondo platino.

Nessun commento:

Posta un commento