giovedì 17 ottobre 2013

To May, le nuove stampe per l'A/I 2013-14

Una tra le tendenze più in voga per il prossimo Inverno e che ha trovato ampi riscontri è la scelta di fantasie apparentemente floreali su abiti e maxi maglie. Fantasie accese, fiori colorati, petali variopinti si poggiano sulle nuove creazioni di To May realizzando un effetto chiaro scuro, colorato  ma anche molto delicato. Le stampre scelte dalla griffe sembrano fiori, ma si mescolano facilmente a piume e petali su un fondo nero, ma anche grigio rasato.



Un trend per la stagione fredda che piace moltissimo si correda d'accessori in perfetto stile bohemien, dando vita ad un look romantico e delicato, ma anche molto pratico e femminile. Il prezzo low cost di questi capi invoglia all'acquisto soprattutto per la facilità con cui si possono iindossare: dalle taglie mini a quello più oversize.

Insomma  To May ha pensato ai diversi stili da inventare, con la realizzazione di vari modelli di abiti, ma anche capi spalla, pantaloni e maglie. Solo così il vostro look anche il piu semplice e sobrio, prenderà vita, divenendo brillante ed attuale.

Nessun commento:

Posta un commento