venerdì 18 ottobre 2013

To May come Charlotte Collard sceglie le stampe geometriche per A/I 2013-14

Lei è una delle fashion blogger più popolare degli ultimi mesi, dal look chic, semplice e sofosticato Charlottte Collard è seguitissima in rete e non solo. La giovane blogger tra l'altro è la creatrice di Soyouthinkyoucanshop.com, il blog che lei stessa cura dove cerca di mostrare i look più trend e alla moda. Per questo inizio d'Autunno Charlotte ha scelto un cardigan colorato, un morbido cappotto blu elettrico e un colletto bon ton: pochi pezzi semplici, ma già molto must.



To May che ha seguito fin dall'inizio della sua carriera questa ragazza ha scelto di condividere alcuni suoi gusti come per esempio il mini cardigan a stampa geometrica colorato. Anche To May ha voluto creare un mix ricco di energia. Qualcosa di luminoso, qualcosa di colorato che possa trasformare una grigio giornata d'inverno, in una decisamente più calda e solare. Naturalmente i motivi geometrici colorati fanno da capolino al cappotto, capo che non deve mancare nel guardaroba della prossima stagione fredda.

Ci piace pensare che anche Charlotte Collard condivida le nostre scelte in materia di'outfit, anche se guardando il suo blog siamo certi che la sua idea di moda non è poi molto lontana dalla nostra.

Nessun commento:

Posta un commento