mercoledì 16 ottobre 2013

I cappotti To May: caldi e avvolgenti ma con glamour

Ormai lo sappiamo l'Autunno-Inverno 2013/14 segna il ritorno del cappotto oversize, le maxi taglie sono infatti l'elemento distintivo del ritorno glam di un capospalla che ha sempre avuto una vita propria. Si perchè il soprabito, necessario in ogni stagione ha maggiore significato con l'arrivo dei primi freddi, ed è per questo che non è mai troppo presto per paralre di cappotti. Se le più importanti griffe hanno scelto come capo di punta delle loro collezioni i cappotti i maxy size, To May ha voluto privilegiare anche chi preferisce delle linee più avvitate e femminili.




Ecco allora entrare in scena i cappotti realizzati dal brand: capi giovani e nei colori più di tendenza uan giusta coordinazione fra ciò che va di moda e ciò che è veramente utile. Oltre ai colori classici, fa la sua presenza il rosso un vero must, elegante e sportivo. Ma il cappotto oltre che nelle caratteristiche dei modelli trova la sua massima espressione nella scelta dei tessuti che devono essere sempre caldi e avvolgenti.

I nuovi cappotini di To May sono rivolti ad una donna giovane, pratica che ama vestire e non sottovaluta nessun dettaglio: qualità made in Italy e design devono sempre andare di pari passo.

Nessun commento:

Posta un commento