mercoledì 16 ottobre 2013

A/I 2013-14: la giacca di pelle, must have irrinunciabile

Tra i must irrinunciabili del prossimo Autunno/Inverno 2013-14 c'è sicuramente la giacca di pelle, indumento che non può assolutamente mancare nel nostro armadio con l’arrivo della stagione fredda. Capo versatile e sempre molto trendy è decisamente un vero passepartout da utilizzare in ogni occasione e con qualsiasi outfits e – cosa più importante – è uno degli indumenti che non passa mai di moda. I brand più famosi ci hanno proposto moltissimi modelli: da quelli più classici ai più particolari. La pelle nera o quella borchiata sono oggi accompagnate da capi accessoriati di voilà e ruches.



To May punta sui modelli decisamente eleganti, chic e glamour tenendo anche coto delle richieste del mercato. Giubbetti sfoderati che richiamano il classico chiodo anni '80 con tagli trasversali per rendere il design più accativante, ma anche divertente. Certo è che, nonostante le varianti colorate, il classico nero resta sempre quello più amato ed utilizzato, sicuramente il più facile da abbinare anche per un semplice outfit super casual.

Da non dimenticare che oggi la giacca di pelle è facilemente indossabile, per look quotidiani e pratici, ma anche per serate particolari che richiedono un outfit più aggressivo.

Nessun commento:

Posta un commento