giovedì 24 ottobre 2013

Il Maculato Style piace alle star!

Il maculato style non è una passione solo degli stilisti che da qualche anno lo ripropongono sulle loro passerelle, ma è anche molto amato dalle star e dalle fashion blogger, per alcune di loro è proprio una filosofia di vita: mai uscre senza un accessorio maculato. Insomma animalier forever! Lo stile selvaggio, infatti, è osannato da star del calibro di Jessica Alba o Jennifer Lopez che lo indossano con piacere come mostrano alcune loro immagini in rete.



Anche To May non poteva fare a meno di condividere questo trend e ha realizzato alcuni pezzi proprio dando risalto al maculato come unica esigenza stilistica. Dalla camicia all'abito To May lo ha scelto nella sua versione più tradizionale con un chiaro richamo alla giungla e al suo ambiente, comunque realizzando capi dalla manifattura curata nei dettagli.

Se ancora non siete pronte ad indossare il maculato style potete provare scegliendo piccoli accessori o mini capi, tanto per esprimere la vostra adesione alla tendenza del momento, solo così sarete delle fashioniste perfette. Se poi lo adattate ai vostro gusti il look sarà d'ispirazione, certi che sarete invidiatissime!

Nessun commento:

Posta un commento