venerdì 12 aprile 2013

Verde Tiffany, must have della Primavera 2013

Il cielo è sempre più blu, le giornate si allungano e la voglia di stare all'aria aperta diventa sempre più forte. Sarà anche per questa semplici ragioni che il desiderio d'indossare capi nuovi e leggeri nei colori vivaci si fa sentire in modo sempre più evidentente, soprattutto la voglia di scegliere le nuances del giallo e dell'azzurro come il cielo. C'è, però, un colore che questa primavera è protagonista assoluto e si è imposto prepotentemente sugli altri: il verde in tutte le sue molteplici sfumature.

Collezione To May P/E 2013


Tra tutte le tonalità del verde quella a cui spetta una capitolo a parte è sicuramente l'ìacquamarina ribattezzato dai numerosi brand pret-a-porter come verde Tiffany. To May ha inserito nella sua estesa collezione molti capi di questo bellissimo colore che illumina i visi e dona gioia e serenità. Bluse e abiti sono perfetti anche per cerimonie e per apertitivi o per occasioni improvvise, ma anche per una giornata di relax o di lavoro. In fondo l'acquamarina è quella tonalità tra il verde e il ciano, che associamo all'acqua cristallina del mare e dona calma e tranquillità.

Insomma approfittiamo del colore della purezza e serenità, indossiamolo per le nostre giornate estive e per i primi caldi della primavera saremo sicuramente più sicure di noi stesse oltre ad essere glamour e alla moda tutti i giorni della settimana.

Nessun commento:

Posta un commento