giovedì 4 aprile 2013

P/E 2013, mai più senza accessori...maxi!

Se è vero che è l'estate sarà la stagione dei colori vitaminici e pastello come e che le stampe e le righe  hanno gia conquistato i buyer più attenti e le fashioniste più accanite è anche vero gli accessori che indosseremo nella stagione calda per rendere ogni nostro outfit glam e alla moda dovranno essere necessariamente maxi.

Collezione accessori To May

In proposito sulle passerelle abbiamo visto sfilare accessori evidenti: "superaccessoriarsi" sembra essere il vero motto della stagione, si perchè il bracciale o la collana non devono essere solo un optional, ma devono completare l'immagine che ogni donna ha scelto di darsi. Dunque accessori sempre più maxi e sempre più colorati: collane appariscenti, bracciali in versione big oppure sovrapposti ed in grande quantità, spille enormi, orecchini coloratissimi e scintillanti, foulard e cappelli.

Chi più ne ha più ne metta, perchè per personalizzare la giacca più anonima o per sdrammatizzare il tubino più classico non c’è niente di meglio per la Primavera 2013 che aggiungere uno o più accessori, purchè rigorosamente maxi. Anche To May condivide appieno: la scelta di collane o bracciali che non passano inosservati è non solo opportuna, ma anche necessaria per lasciare il segno.

Nessun commento:

Posta un commento