martedì 2 aprile 2013

Fashion trend P/E 2013: non solo tuta!

Già da qualche anno la tuta ha superato il suo clichè di capo destinato solo all'attività fisica, osannata da stilisti del calibro di Vivienne Westwood e Stella McCartney è ormai un vero must di ogni stagione: inverno e estate viene rivisitata e colorata adeguandola ai trend in corso. La mania della tuta, iniziata sottotono nel 2008  ha preso piede man mano negli ultimi anni reinterpretata dagli stilisti e dalle fashion addicted più in vista.

Collezione To May P/E 2013


Il fascino di questo capo così casual e femminile ha incantato a tal punto che i più importanti brand di pret-a-porter hanno proposto la tuta in vari modi per esempio abbinandola a tacchi vertiginosi o a occhialoni da sole. To May ha scelto un look glamour adatto per le giornate primaverili, ma anche per le serate estive: pratica e comoda, ma anche molto chic nel rispetto assoluto della femminilità di ogni donna. Abbiniamola, oltre che a tacchi alti, ad una pochette da sera. Oppure, puntate su una tuta dai colori tenui senza scegliere altri accessori oltre ad un paio di occhiali da sole maxi. In alternativa, potete puntare su una tenuta scura in abbinamento ad una collana vistosa o a un paio di orecchini in evidenza.

Insomma la tuta è un capo davvero versatile, e anche i vip ne danno conferma da Simona Ventura a Paris Hilton che sceglie sempre colori molto accesi la tuta imperversa ormai nei guardaroba di ogni donna ed è per questo che To May ne ha fatto un capo essenziale della sua nuova collezione.

Nessun commento:

Posta un commento