mercoledì 3 aprile 2013

Matrimoni, l'outfit delle invitate

Una recente indagine americana ha stabilito che il matrimonio allunga la vita smentendo così tutti quei luoghi comuni che hanno da sempre affermato che le nozze sono la tomba dell'amore. La Duke University Medical Center di Durham, in North Carolina ha analizzato ben 4.800 partecipanti d'età compresa fra i 40 e i 50 anni. Proprio la fascia d'età messa più a dura prova dalle insidie nuziali, quando gli anni di matrimonio cominciano a raggiungere la doppia cifra e le difficoltà a farsi sentire. Eppure in modo strabiliante ne è uscito fuori che il fatidico si allungherebbe la vita ai coniugi grazie al sostegno reciproco. Preso atto che gli sposi gioveranno dei benefici delle nozze, gli invitati?


Collezione To May P/E 2013

Si perchè è proprio in questo periodo che cominciano le cerimonie per poi terminare a fine luglio. Allora cosa indosserete? Intanto il lato positivo è che i matrimoni sono l'occasione per prendersi cura di se stesse come comprare un nuovo vestito e sfoggiare una bella pettinatura. Ma non è necessario stra-fare, anzi è assolutamente consigliato non farlo. To May ha pensato ad una collezione di bluse e abiti in chiffon tinta unita e stampati coordinati ad accessori nelle giuste nuances per realizzare outfit perfetti per ogni tipo di cerimonia. Giorno e sera possono richiedere attenzioni diverse a cui il nostro brand ha pensato con cura.

Quindi la giusta regola è quella di  non strafare, l’unica protagonista deve essere la sposa e poi pensate solo a divertirvi!

Nessun commento:

Posta un commento