lunedì 8 aprile 2013

50 Sfumature di nero...nel guardaroba

Il nero in realtà non è mai passato di moda è sempre e comunque protagonista delle collezione più fashion quelle ammirate dalle star internazionali e indossate con piacere dalla modaiole più seguite dalla stampa e dagli addetti ai lavori, insomma il total black ha un suo fascino incontrastato sia d'Inverno che d'Estate e questo To May lo sa. La concorrenza di colori affascinanti come il giallo e il verde è agguerrita, ma il più classico dei non-colori non teme rivali.


Collezione To May P/E 2013

I fans di questo non colore possono stare tanquilli, il black imperverserà anche durante le giornate estive. Adatto si per una colazione di lavoro o per un aperitivo, ed anche naturalmente per una serata elegante grazie al suo charme e alla sua indiretta seduzione il nero appassiona e piace sempre. E se anche qualcuno sottolinea che le dark ladies sono tornate in realtà non sono mai sparite. A darne conferma anche le passerelle della Primavera 2013 che hanno rivisitato con eccellente garbo e charme l'abito da cerimonia o tuxedo trasformandolo in un capo perttamente femminile.

I Saint Laurent è stato il primo a rivisitare il classico tellieur nero, conferendogli un ruolo predominante tra lo chic e il glam. Ma non c'è solo lui. Anche il pret-a porter e i brand low cost hanno sfruttato il nero sotto ogni punto di vista:  dalla creazione dei sofisticati pantaloni con la piega ai classici tubini neri, per una donna che vuole esprimere la sua sensualità con consapevolezza e classe.


Nessun commento:

Posta un commento