E' terminato da poco il
Festival di Cannes e tra polemiche, critiche e giudizi vari degli addetti ai lavori oltre ai vincitori inaspettati, la kermesse ci ha lasciato molti nuovi modi di fare moda creando i must della prossima stagione calda. Insomma sulla croisette abbiamo visto di tutto e di più, ma non possiamo far finta di niente sui numerosi outfit che hanno sfilato sul red carpet sotto i riflettori di giornalisti e fotografi. Ecco secondo lo staff di
To May alcuni spunti di stile destinati a fare tendenza.
- Primo fra tutti la neo combinazione del rosso e rosa. Gli abiti rossi sono da sempre adatti per la gran sera, ma per la kermesse del cinema sono coordinati ad un accessorio strong come una clutch laminata o dei profili dell'abito, di gioielli o scarpe, poco importa. Da oggi in poi, non ci sarà rosso senza rosa nell'estate 2013!
- Altro must è lo strapless, ossia indossare abiti con maniche staccate. Si pensa perfino che alcune star se le siano strappate da sole.
- Il grande Gatsby, invece, non ha fatto altro che confermare il ritorno delle piume in pieno stile charleston.
- Ha vinto un altro contest, quello del colore pantone per l'anno 2013. Si conferma alla Croisetta la tendenza verde, anche per gli abiti da sera.
- Che dire poi della scollatura della schiena, decisamente glamour e chic da vera star!
Così anche per quest'anno il cinema e la moda sono andati di pari passo determinando i must della prossima stagione calda, e noi non staremo di certo a guardare.
Nessun commento:
Posta un commento