martedì 21 maggio 2013

Estate 2013 accessori: puzzle di colori!

Lo confermiamo ogni volta che a fare la differenza in un outfit glam e di tendenza sono sicuramente gli accessori che con le loro particolarità e diversità conferiscono all'abito quel tocco di magia sempre così ricercato. Le collezioni dei più noti brand ci proprngono sempre molti accssori dalle scarpe alle borse, ma anche collane, bracciali, foulard dei veri must desiderati da ogni donna. La stagione che stiamo vivendo è sicuramente caratterizzata dal colore presente in ogni creazione stilistica e così anche gli accessori sono stati idealizzati e prodotti secondo delle geometrie perfette, blocchi di colore suggestivi e travolgenti.


Accessori To May P/E 2013


Ed ecco così presentarsi sul mercato una linea di bijoux colorati, anche in misure maxy. Anelli giganti multicolore formano collane e bracciali destinati a sfilare su mini dress, ma anche bluse in georgette tinta unita e fantasia. Insomma l'abito non sarà più lo stesso, per questo To May ha presentato ai suoi clienti una serie di collane colorate per completare la scelta dei capi dell'ultima collezione.

Gli effetti 3D e l'ispirazioni futuristiche, echi di un design anni Ottanta non mancano di certo. L'estate sarà travolta dai colori e dalle loro sfumatura per non dimenticare mai di vivere la stagione più bella con il sorriso e l'allegria. 

Nessun commento:

Posta un commento