sabato 23 marzo 2013

Trend P/E 2013: colore, stampe, pizzo e non solo

Ormai la moda della prossima stagione ci è chiara: stampe, colori, maxi maglie, abiti faranno parte del nostro nuovo guardaroba e grazie anche a To May  potremo vantare un look glam senza spendere una fortuna, grazie anche ai continui arrivi e novità che saranno presentati durante la stagione. Non mancano rivistiazioni vintage ispirate agli ani '60 e '70, anche se protagonisti essenziali saranno i pantaloni a sigaretta coordinati a maxi maglie magari impreziosite da ricami, anche se è sufficiente sceglierle nei colori pastello.


Collezione To May P/E 2013

Perfettamente abbinabili anche a bluse con stampe fantasia, floreali o astratte, i pantaloni stretti diventano perfetti per il tempo libero come per il lavoro, messi in risalto da camicie morbide dallo stile bon ton. Nel tema delle stampe  non manca certo il camouflage alias la fantasia militare perfetta con i denim, ma anche con i jeans colorati. Domina anche il bianco e nero, effetto del più tradizionale optical, ma che comunque fa sempre la sua figura se realizzato su capi semplici ma eleganti.

Il pizzo, trend che ha spopolato nelle sfilate dedicate proprio a questa stagione, sembra non voler abbandonare la scena proponendosi anche per le borse in colori tenui che evidenziano un tocco di romanticismo ottimo da accostare a un look essenziale e rigoroso. To May ha pensato ad una moda estiva varia che propone pochi capi ma essenziali e che da anche la possibilità di rivisitare qualche capo nascosto nell'armadio, mica male no?

Nessun commento:

Posta un commento