giovedì 27 giugno 2013

Summer 2013: look da spiaggia

"Tutti al mare, tutti al mare..." cantava una vecchia canzone, e così oggi che finalmente possiamo trascorre le nostre giornate sul bagnasciuga (lavoro permettendo) dobbiamo fare i conti con tutto l'occorrente neccesario: borsa, occhiali, telo, scarpe l'importante che sia tutto rigorosamente cool. Se avete gia scelto i costumi ora tocca agli accessori che devono essere forzatamente glam per realizzare un impeccabile look da spiaggia.


Collezione To May P/E 2013


La t-shirt oversize come i vestitini assimetrici sono perfetti per scendere in spaggia, alla moda e divertenti per un outfit informale e curioso. Così come il caftano in fantasie astratte da abbinare con i divertenti sandali azzurri con stelle marine e le maxi borse di paglia che, oltre a donare al look un tocco cool, devono essere in grado di contenere lo stretto necessario. Immancabili i bracciali di gomma destinati ad impreziosire il nostro corpo. Che dire delle divertenti cover per  I-Phone colorate, e impreziosite di dettagli e ornamenti.

To May nella sua collezioni ha previsto molti abiti ideali anche per andare al mare, impeccabili per rendere i nostri look composti e mai eccessivi. Non resta che mettere la crema abbronzante e sdraiarsi al sole.

Nessun commento:

Posta un commento